Logo Change Your Life Leadership

Testimonianze video
dei partecipanti

Tutte le testimonianze che troverai in queste pagine sono certificate, ovvero abbiamo la prova controfirmata del feedback ricevuto.

Testimonianze scritte
dei partecipanti

Tutte le testimonianze che troverai in queste pagine sono certificate, ovvero abbiamo la prova controfirmata del feedback ricevuto.

Utilizzerò questo metodo per cambiare buona parte della mia vita.

Molto illuminante, apre a nuovi orizzonti, mi sento molto meglio!

Fighissimo, molto pratico, efficace ed interessante. Mi ha molto appassionata…

Trovo il metodo molto interessante ed è anche piacevole impararlo.

Davvero molto interessante ed efficace, ha attivato molte connessioni con il mio lavoro. Mi ha dato molti stimoli ed idee.

Davvero rivoluzionario, un corso che apre le porte a nuove ed inaspettate consapevolezze.

Un corso che ognuno dovrebbe fare, ti apre le porte ad infinite possibilità lavorative e di cambiare la propria vita. Aumenta la propria sensibilità e l’empatia nei confronti degli altri. Stimola a studiare nuovi argomenti.

Grazie per la consapevolezza dei poteri immensi che ognuno di noi ha! Uno strumento acquisito che userò per sempre.

Molto interessante, fantastico! Qualcosa che dovrebbe essere fatto in tutte le scuole del mondo!

Ho trovato il corso strutturato in modo fenomenale. Si sono presi il tempo per spiegare bene tutte le fasi e lo hanno fatto con una motivazione costante. Il corso ovviamente non finisce qui, ma è una porta aperta per vivere e prendere decisioni da un’altra “dimensione” o mente. Sento che con il tempo produrrà in me stessa una trasformazione totale.

Interessante nuovo punto di vista nello studio, continuerò a lavorare per la stimolare la mia mente profonda. Molto pionieristico e con la speranza e il desiderio che raggiunga quante più persone possibile!

Ho sempre avuto molta fede e fiducia nell’inconscio, grazie al corso ho percepito la presenza costante della bontà della mente profonda e la sua generosità continua e infinita, grazie.

Un’esperienza molto interessante, tre giorni di condivisioni, insegnamenti, esperienze diverse, esco molto più arricchita di informazioni molto utili per la vita.

Il corso è interessante, ma soprattutto molto nutriente. Avevo proprio voglia di fare qualcosa per me, le mie aspettative erano poche, ma ora vorrei applicare tutto quanto ho imparato, grazie, grazie, grazie a tutti.

Il corso è un’opportunità di crescita personale, una vera ricchezza che sarà sicuramente utile a me e alla mia famiglia di conseguenza. Strutturato bene e con approfondimenti importanti, per me questo corso è solo l’inizio, grazie.

Per me questo corso è come se fossi andata su un altro pianeta, ed è come se ad un uomo degli anni ’20 avessero detto che l’uomo può andare sulla luna, che è fantastico e possibile. Penso che mi si sia aperto un mondo nuovo meraviglioso e pieno di possibilità.

Axel Rombaldoni

Figlio d’arte, Axel ha iniziato a giocare a scacchi già all’età di 4 anni. La sua carriera è costellata di successi, raggiungendo nel 2013 il riconoscimento di Maestro Internazionale e nel 2014 ottenne il titolo di Campione Italiano di Scacchi. È stato formato da Filippo Rossi e si è specializzato in Comunicazione e PNL, creando un ambizioso progetto rivolto soprattutto ai giovani, chiamato “Educare con gli scacchi”, per utilizzare il gioco degli scacchi come strumento educativo e di crescita personale. Grazie a molti anni di studi e ricerche, Axel ha approfondito le sue conoscenze sul funzionamento della mente umana e le sta trasmettendo in Italia ed Europa come docente di Lettura Tridimensionale.

Mattia Francesco Rossi

All’età di soli 6 anni, Mattia Francesco Rossi si è imbarcato in un viaggio straordinario nel Metodo della Lettura Tridimensionale, apprendendolo direttamente da suo padre, Filippo Rossi. Ha frequentato corsi presso università internazionali come la Michigan State University, l’Imperial College London e l’Università della California, dove ha esplorato aree come la PNL, l’intelligenza emotiva, la neurobiologia, il pensiero creativo e il problem solving applicato, ha partecipato al Professional Master Training ed oggi è docente di Lettura Tridimensionale in Italia e in Europa.

Giacomo Gregori

Psicologo con specializzazione nei Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA), Giacomo è il responsabile dei tutor del metodo di Lettura Tridimensionale. Con una profonda comprensione delle sfide cognitive, utilizza il suo background in psicologia per personalizzare le strategie di apprendimento in modo che ciascun partecipante possa ottenere il massimo dal percorso. Docente del metodo, oggi viaggia per tutta Europa insegnando la Lettura Tridimensionale ad adulti e giovani di ogni età, condividendo come sbloccare i loro talenti e ottenere risultati straordinari in ogni area della loro vita.

Sharon Rombaldoni

Già docente dei percorsi di “Meditazione della Presenza” e “Comunicare con i Bambini e i ragazzi”, Sharon diventa successivamente docente di “Lettura Tridimensionale” e del “Change Your Life Kindle”. Oggi incontra centinaia di persone nuove ogni mese e ha l’obiettivo di dedicarsi al progetto “AND Academy” per lo sviluppo di un nuovo modello educativo da donare a tutti gli insegnanti e i ragazzi del terzo millennio.

Anna Conte

Laureata in Scienze Politiche, Relazioni Internazionali e Diritti Umani presso l’Università di Padova, Anna è la Prima Docente del corso di Lettura Tridimensionale. I suoi continui studi sul funzionamento della mente umana e sui metodi di apprendimento avanzati le hanno permesso di ottenere risultati eccellenti nei suoi studi. Oggi, aiuta centinaia di studenti e professionisti ogni anno a padroneggiare il metodo di Lettura Tridimensionale per prepararsi meglio ai loro esami, concorsi e master.

Filippo Rossi

Durante la sua formazione accademica, il Dr. Rossi ha conseguito tutte le principali certificazioni nazionali ed internazionali negli ambiti della comunicazione, organizzazione e strategia aziendale. Ha ideato il metodo di apprendimento accelerato denominato "Lettura Tridimensionale" ed è ideatore e responsabile del Progetto "AND Academy" in cui insegnanti, provenienti da tutta Europa, si confrontano, studiano e condividono i migliori metodi di apprendimento e i migliori modelli educativi che verranno successivamente divulgati gratuitamente in tutte le scuole del mondo di ogni ordine e grado.